Link

Il mondo del softair è costellato di siti, communities, negozi online e non, forum, blog, wiki...
Insomma sul web c'è di tutto... si tratta di una vera e propria giungla in cui è quasi impossibile districarsi... soprattutto se si è alle prime armi!
Vi riportiamo quindi alcuni siti che potrebbero darvi consigli e soprattutto farvi risparmiare qualche soldo! :)


NEGOZI ONLINE:

  • GM-Softair: probabilmente il miglior sito di acquisti per softair in generale.. coniuga la qualità del prodotto con la convenienza dell'acquisto a San Marino (iva al 16%).
  • Safara Softair: vedi GM-Softair.
  • Ebairsoft: ottimo sopratutto per equipaggiamento, abbigliamento, gibernaggio e accessori.
  • DiRito Softair: ottimo negozio, buon assortimento di asg e abbigliamento.
  • Army Sport: uno dei migliori negozi, ha dalla sua parte il fatto di essere rivenditore ufficiale G&G Armaments; ottimo anche per abbbigliamento tattico e gibernaggio. 
  • Tactical Equipment: ottimo per abbigliamento, tactical vest, accessori.
  • Outlet del Softair: vastissimo assortimento di asg e accessori, davvero tanta tanta roba da vedere e ad ottimi prezzi.
PS: per tutti gli acquisti fatti da siti oltre i confini della comunità europea, la probabilità di pagare lo sdoganamento del pacco, è quasi al 100%, quindi prima di fare acquisti extra-europa fatevi anche i conti sul prezzo della dogana.

COMMUNITIES
SoftairMania è probabilmente la community più frequentata dagli amanti del softair. Qui troverete domande di carattere generale, curiosità, consigli, recensioni e tanto altro sul mondo del softair e non...


FACEBOOK
La pagina Softair su facebook è probabilmente la pagina più seguita dai softgunner italiani. E' possibile postare le proprie foto o sfruttare l'area "mercatino" per vendere o comprare ASG e non solo!


La pagina Softgunner - anch'essa molto valida, per chiedere consigli o condividere dubbi - è in rapida crescita, e fornisce anch'essa un area mercatino, ed un'area dove è possibile postare le foto dei propri setup e quelle delle vostre ASG.





Nessun commento:

Posta un commento